Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio continuano a muoversi lateralmente

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 22, 2020, 15:41 UTC

Giovedì il greggio ha registrato un leggero rialzo, raggiungendo i minimi della giornata della sessione precedente per invertire la rotta e recuperare metà delle perdite.

Previsione del prezzo del petrolio greggio – I mercati del petrolio greggio continuano a muoversi lateralmente

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio intermedio del Texas occidentale ha registrato un leggero rialzo durante la sessione di negoziazione giovedì, cercando di recuperare alcune delle perdite dalla delusione di mercoledì con la cifra dell’inventario. A questo punto, probabilmente è più o meno influenzato dall’idea di stimolo apnea negli Stati Uniti o qualcosa del genere. Tieni presente che la domanda di petrolio greggio continuerà a essere un problema importante e quindi penso che sia difficile eccitarsi eccessivamente. A questo punto, penso che stiamo semplicemente continuando la stessa azione laterale intorno all’EMA a 50 giorni più di ogni altra cosa.

Video petrolio greggio 22.10.20

Brent

Anche i mercati del Brent continuano a vedere un’azione avanti e indietro, poiché stiamo guardando a uno scenario in cui la domanda di energia sarà discutibile e, naturalmente, abbiamo l’OPEC e l’OPEC che crollano quando si tratta di tagli alla produzione. Che ciò valga o meno possa avere un’enorme influenza su ciò che accadrà dopo, ma francamente penso che questo sia un mercato che alla fine cercherà di trovare un modo per fare una mossa al ribasso. Il livello di $ 40 sottostante sarà interessante, in quanto dovrebbe essere in qualche modo di supporto.

Al rialzo, il livello di $ 45 e l’EMA a 200 giorni rappresenteranno più che probabilmente una resistenza. Nel frattempo, stai osservando una situazione in cui stiamo semplicemente andando avanti e indietro. Lo stimolo potrebbe dare al greggio un po’ più alto, quindi presta molta attenzione a quello scenario mentre continua a svolgersi, ma dovrebbe essere temporaneo nella migliore delle ipotesi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'