Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Commercio di gas naturale intorno a una grande cifra

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 22, 2020, 15:36 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro perché ci troviamo proprio al livello di $ 3,00, un'area che ovviamente attira molta attenzione.

Previsione del prezzo del gas naturale – Commercio di gas naturale intorno a una grande cifra

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di giovedì, poiché siamo seduti intorno al livello di $ 3,00, un’area che di per sé ovviamente attirerebbe una certa attenzione. In definitiva, però, questo è un mercato che è spinto al rialzo da tutta una serie di ragioni, non ultima delle quali ovviamente è il freddo in arrivo al nord, poiché la domanda aumenterà drasticamente.

Video NATGAS 23.10.20

Quando guardi il grafico, puoi vedere chiaramente che l’EMA a 50 giorni ha offerto supporto, in modo abbastanza affidabile da quando eravamo al livello di $ 1,80. Ciò significa che siamo in una tendenza al rialzo e canale, anche se molto instabile più di ogni altra cosa. Penso che il mercato continui a vedere molti avanti e indietro a breve termine, forse anche un pullback verso il livello di $ 2,80, forse anche fino al livello di $ 2,60 dove si trova l’EMA a 50 giorni.

L’idea è che tu stia cercando valore, perché francamente i mercati del gas naturale hanno guidato al rialzo per un po’ di tempo e, naturalmente, abbiamo avuto un sacco di fallimenti là fuori nell’ultimo anno o giù di lì, che dovrebbero continuare a ridurre l’offerta, a almeno per il momento. Oltre a tutto ciò, si tratta di un commercio ciclico che avviene quasi ogni anno, quindi francamente non c’è motivo di pensare che quest’anno sarà diverso. Considero i pullback come opportunità di acquisto, almeno fino a quando non inizieremo a negoziare i contratti di primavera alcuni mesi dopo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'