Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale si ritira dallo stesso livello

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 15, 2021, 19:02 GMT+00:00

Venerdì i mercati del gas naturale hanno registrato un rally significativo durante la sessione di negoziazione, ma continuano a trovare resistenza vicino al livello di $ 2,80.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale si sono inizialmente ripresi durante la sessione di negoziazione venerdì solo per abbassarsi e mostrare segni di esaurimento vicino al livello di $ 2,80. A questo punto, il mercato si trova all’EMA a 50 giorni, quindi è probabile che presti molta attenzione a quest’area. Detto questo, è probabile che il mercato continui a scendere in base al fatto che questo è il periodo dell’anno sbagliato per gli acquirenti che cercano di entrare nel gas naturale, perché francamente la domanda inizierà a calare.

Video NATGAS 18.01.21

Quando guardi questo grafico, è facile vedere che c’è una quantità significativa di resistenza sopra che si estende dal livello $ 2,80 al livello $ 3,00. In definitiva, penso che i rally che mostrano segni di esaurimento continueranno a essere venduti, poiché il mercato ha lottato per continuare ad andare avanti. Penso che alla fine il mercato probabilmente scenderà fino all’EMA a 200 giorni, che è vicino al livello di $ 2,48. Successivamente, il mercato potrebbe scendere al livello di $ 2,40. A parità di condizioni, mi piace l’idea di sbiadire qualsiasi segno di forza a breve termine, perché con abbastanza tempo penso che il mercato guarderà probabilmente verso il livello di $ 2,00 sottostante, sulla base di grafici a lungo termine.

Dopotutto, abbiamo più che abbastanza gas naturale là fuori e quindi sarà difficile superare l’enorme quantità di offerta, quindi penso che questo continui ad essere un mercato ribassista a lungo termine. Non ho alcun interesse ad acquistare questo mercato, perché francamente non posso nemmeno venire con l’augurio di quella zona.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'