Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il gas naturale cerca di trovare supporto

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 1, 2020, 06:12 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale hanno registrato un divario leggermente inferiore durante l'apertura, raggiungendo l'EMA a 50 giorni durante il giorno prima di rimbalzare.

gas naturale oro petrolio greggio

Mercoledì i mercati del gas naturale hanno registrato un gap ribassista per dare il via alla sessione di negoziazione e scendere verso l’EMA a 50 giorni. L’EMA a 50 giorni si è tenuta finora, quindi a questo punto penso che il mercato probabilmente cercherà di trovare una stabilizzazione in quest’area. In precedenza avevo suggerito che devi vedere qualche tipo di rimbalzo o martello o qualcosa del genere per essere un acquirente. Questa è più o meno l’area che sto cercando. Se riusciamo a mantenere il livello di $ 2,40, è probabile che potremmo tornare indietro. Penso che se riusciamo a superare i massimi della sessione di mercoledì, il che significa superare il livello di $ 2,55, questo è probabilmente anche un segnale per ricominciare a comprare.

Video NATGAS 01.10.20

Non dimenticare, abbiamo la stagionalità che lavora a nostro favore qui sui mercati del gas naturale, poiché le temperature negli Stati Uniti e in Europa nei prossimi due mesi si abbasseranno, facendo aumentare la domanda. Inoltre, tieni presente che stiamo negoziando il contratto di novembre nel mercato dei futures, quindi il prezzo si rifletterà come tale. Credo che i mercati del gas naturale continueranno a crescere e la parola chiave è probabilmente “macinare”. Non ho alcun interesse a mettere allo scoperto questo mercato, perché la domanda dovrebbe superare l’offerta, almeno nel breve periodo. Se ripartiamo da qui, cercherò semplicemente un’opportunità per acquistare gas naturale a un prezzo ancora migliore. A parità di condizioni, finiremo per ribaltarci a lungo termine, ma in questo momento questo è un mercato su cui non vuoi cercare di ottenere risultati negativi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'