Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – Il divario dei mercati del gas naturale aumenta

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 12, 2021, 17:52 UTC

Martedì il gas naturale ha registrato un divario più alto durante la sessione di negoziazione, poiché abbiamo superato il livello di $ 2,80. In questo modo, il mercato ha quindi iniziato a salire molto.

gas naturale

In questo articolo:

Martedì i mercati del gas naturale sono aumentati all’avvio della sessione di negoziazione, poiché continuiamo a vedere molta volatilità in questo mercato. Detto questo, il mercato sembra pronto per andare verso il livello di $ 3,00, un’area che ovviamente è un numero alto, tondo, psicologicamente significativo e un’area che ho contemplato come potenziale zona di vendita. Detto questo, c’è un clima molto freddo che arriverà nella parte nord-orientale degli Stati Uniti a breve termine, quindi questo potrebbe essere parzialmente da incolpare per il rialzo e i prezzi. Questo è il problema con il gas naturale, che tende ad essere basato su brevissimo termine e può letteralmente spostarsi in base all’ultimo bollettino meteorologico.

Video NATGAS 13.01.21

Con tutto questo in mente, non dimentichiamo che ci stiamo avvicinando molto al trading di contratti primaverili, che ovviamente saranno caratterizzati da temperature più calde e quindi da una domanda inferiore, almeno in teoria. Capisco che il trade di reflazione sia in corso in questo momento, ma alla fine della giornata il gas naturale è sovrabbondante, quindi penso che continuerà il suo atteggiamento generale di vendita di strappi, poiché semplicemente non c’è una domanda abbastanza vicina per eliminare l’offerta.

L’EMA a 50 giorni al di sotto si trova al livello di $ 2,69 potrebbe essere in qualche modo influente, ma alla fine della giornata penso che alla fine scenderemo sotto e guarderemo verso l’EMA a 200 giorni, se non inferiore una volta che avremo il minimo indizio di temperature più calde in arrivo. Non ho assolutamente nessun interesse ad acquistare.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'