Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale vengono martellati di nuovo

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 21, 2020, 15:54 UTC

I mercati del gas naturale si stanno avvicinando al divario che avevo accennato in precedenza, sarà interessante vedere come andrà a finire. Sono ancora in disparte.

gas naturale oro petrolio greggio

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione, ma hanno trovato una resistenza sufficiente sopra il livello di $ 2,00 per cambiare le cose. In definitiva, il mercato sta guardando verso il livello inferiore di $ 1,85, che è fondamentalmente dove inizia l’inizio del divario. Questo è un divario che in teoria dovrebbe essere di supporto, quindi sarà interessante vedere come andrà a finire. Ho affermato che non sono interessato a ridurre il gas naturale, perché francamente questo è un anno difficile per farlo. Tuttavia, è ovvio che abbiamo molta pressione di vendita, quindi è probabile che il mercato sarà ancora molto difficile.

Video NATGAS 22.09.20

Guardando questo grafico, sto aspettando una chiusura giornaliera come ordine per prendere una decisione di trading, quindi mi piacerebbe vedere un martello e poi una rottura sopra di esso. Pensavo l’avessimo da venerdì, ma chiaramente non è iniziato. Sono semplicemente in disparte e aspetto perché francamente le materie prime in generale vengono assolutamente schiacciate. Ciò potrebbe essere in parte dovuto al rafforzamento del dollaro USA, che ovviamente va contro il valore dei mercati delle materie prime in generale. Detto questo, aspetto quella chiusura e quel segnale quotidiano per mettermi in gioco. A parità di condizioni, probabilmente starai semplicemente aspettando di vedere se gli acquirenti torneranno o meno. Ci sono molte mosse volatili là fuori che aspettano di accadere.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'