Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale si ritirano

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 2, 2020, 17:03 UTC

I mercati del gas naturale si sono leggermente arretrati durante la sessione di negoziazione di lunedì, raggiungendo il livello di 3,23 $.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono scesi un po’ durante la sessione di negoziazione di lunedì, sfondando circa 0,20 $ durante il giorno poiché abbiamo visto molta volatilità. In definitiva, sembra molto probabile che il mercato vedrà molta instabilità in futuro, ma francamente non penso che dovresti vendere questo mercato, perché francamente questo è un mercato che è molto rialzista per una buona ragione, quindi francamente non è necessario iniziare a metterlo in cortocircuito.

Video NATGAS 03.11.20

Guardando questo grafico, il mercato ha un enorme divario sottostante che deve essere colmato, e penso che da qualche parte vicino al livello di $ 2,80 ci sarà un enorme livello di supporto. Puoi anche vedere un po’ di supporto anche a livello di $ 3,00, ma penso che sia molto più sicuro il commercio più vicino al livello di $ 2,80. Indipendentemente da ciò, questo è un mercato che dovrebbe essere rialzista per un po ‘, perché francamente questo è un mercato che vede molta domanda questa volta all’anno. Stiamo negoziando il contratto di gennaio e questo ovviamente significa che assisteremo a una certa quantità di domanda guidata dal freddo nell’emisfero settentrionale.

Inoltre, quest’anno abbiamo anche avuto più tempeste tropicali e uragani attraverso il Golfo del Messico per interrompere la produzione, quindi è logico che dovremmo continuare a salire. Detto questo, non sono un acquirente del mercato fino in fondo, ma sicuramente mi piacerebbe vedere un certo tipo di ritiro per sfruttare il valore. A lungo termine, penso che andremo a guardare verso il livello di $ 3,50, forse anche $ 4,00 sopra.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'