Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale si abbassano

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 18, 2021, 17:47 GMT+00:00

Lunedì i mercati del gas naturale sono calati durante la sessione di negoziazione, per scendere al di sotto del livello di $ 2,60 a un certo punto.

gas naturale

In questo articolo:

Lunedì i mercati del gas naturale si sono abbassati per dare il via alla settimana di negoziazione, scendendo inizialmente sotto il livello di $ 2,60. A parità di condizioni, penso che il mercato continuerà a vedere venditori che entrano nel mercato e spingono il gas naturale verso il basso perché la domanda quasi certamente diminuirà con l’aumento delle temperature nel corso dei prossimi mesi, eliminando così una certa quantità di domanda.

Video NATGAS 19.01.21

L’EMA a 200 giorni al di sotto è al livello di $ 2,48, e al di sotto c’è anche il livello di $ 2,40 come supporto. In questo momento, penso che il mercato possa perdere segni di forza, specialmente vicino al livello di $ 2,80. Sopra, il livello di $ 3,00 sarebbe ancora più resistivo in quanto è una cifra alta, tonda, psicologicamente significativa e, naturalmente, un’area che ha un piccolo divario. Non ho alcun interesse a cercare di andare a lungo termine su questo mercato e francamente non vedo nemmeno uno scenario in cui supereremmo il livello di $ 3,00.

Mentre ci avviciniamo ai mesi primaverili, le persone considereranno l’eccesso di offerta di gas naturale come un problema importante in futuro, come è stato per un bel po’ di tempo. In definitiva, questo è un mercato che troverà molte ragioni per scendere, se non altro per la mancanza di domanda, ma l’eccesso di offerta di gas naturale è strutturale e dovrebbe continuare a causare grossi problemi. Il crollo del mercato al di sotto del livello di $ 2,25 darebbe il via a un movimento verso il livello di $ 2,00, che è quello che penso sarà l’obiettivo a lungo termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'