Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale si abbassano

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 11, 2020, 07:44 UTC

I mercati del gas naturale sono scesi leggermente durante la sessione di negoziazione di giovedì, dopo aver inizialmente cercato di superare il livello di $ 2,40.

gas naturale

Il gas naturale è sceso un po ‘durante la sessione di negoziazione giovedì, raggiungendo il livello di $ 2,33 a mezzogiorno. In definitiva, questo è un mercato che penso andrà verso il livello di $ 2,20, sulla base del fatto che eravamo andati molto più avanti di noi stessi e abbiamo bisogno di ritirarci per costruire lo slancio. Ricorda, gran parte della spinta verso l’alto era basata sulla paura dell’uragano che stava arrivando, ma non è riuscito a interrompere la produzione per più di pochi giorni.

Video NATGAS 11.09.20

Detto questo, stiamo iniziando ad entrare nei mesi più freddi, quindi penso che ci sia ancora un po ‘di galleggiamento in questo mercato, e questo è qualcosa a cui devi prestare attenzione. L’EMA a 50 giorni si trova al livello di $ 2,23, quindi questo aggiunge un po ‘più di credito all’idea di $ 2,20 che offre supporto, oltre al fatto che anche lì c’è rumore strutturale. In definitiva, penso che questo sia un mercato che troverà molti acquirenti, ma dobbiamo essere pazienti e aspettare che il valore rientri nel mercato. Se stavi guardando la mia analisi di ieri, ti ho detto che avrei piazzato il mio prossimo scambio sulla base di una candela quotidiana di supporto, qualcosa che chiaramente non abbiamo ancora avuto.

Quando i mercati diventano volatili, devi guardare ai tempi più lunghi per confermare qual è la tua idea di trading. A questo punto, non ho ottenuto nient’altro che più debolezza, il che va bene se sei un venditore a breve termine, ma dopo la massiccia mossa verso l’alto che abbiamo visto, penso che sarebbe molto saggio aspettare semplicemente un migliore opportunità di acquisto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'