Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale oscillano a grandi cifre

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 19, 2020, 15:50 GMT+00:00

Il gas naturale è andato avanti e indietro mercoledì, poiché siamo intorno a $ 2,40. Sta cambiando il suo atteggiamento generale, ma è necessario un pullback per continuare più in alto.

gas naturale petrolio greggio oro

Mercoledì i mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione, poiché abbiamo raggiunto il livello di $ 2,40. Questa è ovviamente una cifra importante che attirerà molta attenzione poiché questo mercato tende a muoversi con incrementi di $ 0,10. Francamente, mi piacerebbe vedere un pullback verso il livello di $ 2,20 prima di acquistare di nuovo, perché penso che il livello di $ 2,50 causerà molta resistenza psicologica e strutturale. I mercati si sono ripresi a causa del calo del dollaro USA e durante la giornata di mercoledì abbiamo assistito a un lieve recupero del dollaro USA.

Video NATGAS 20.08.20

Inoltre, ci sono molti fallimenti in questo mercato, e quindi probabilmente peserà sull’idea della condizione di eccesso di offerta. Quest’anno è stato estremamente caldo nella parte occidentale degli Stati Uniti, facendo aumentare anche la domanda. Oltre a ciò, stiamo negoziando il contratto del primo mese di settembre, quindi è probabile che stiamo iniziando a pensare anche all’inverno.

Ci sono molte cose in coda per una corsa rialzista nel gas naturale, ma a questo punto siamo un po ‘estesi, quindi preferirei trovare valore sui cali. Per quello che vale, l’EMA a 50 giorni si sta preparando ad attraversare l’EMA a 200 giorni formando la “croce d’oro” a cui molti trader a lungo termine prestano attenzione. Per quanto mi riguarda, credo che sia il prezzo a dettare tutto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'