Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio, Previsioni: I mercati del greggio aumentano

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 22, 2021, 17:18 UTC

Lunedì i mercati del greggio hanno registrato un rialzo significativo durante la sessione di negoziazione, superando dopo un paio di giorni di negatività.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha registrato un rally significativo durante la sessione di negoziazione, superando il livello di $ 60. Detto questo, sembra che il mercato stia cercando di raggiungere i massimi degli ultimi due giorni, che hanno formato una stella cadente per la settimana precedente. Detto questo, il mercato sembra che stia cercando di sfondare, quindi se superiamo quelle coppie di candlestick, il mercato potrebbe quindi guardare verso il livello di $ 65. D’altra parte, se scendiamo al di sotto dei minimi delle ultime due sessioni, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 55 sottostante, probabilmente appena in tempo per testare l’EMA a 50 giorni.

Video petrolio greggio 23.02.21

Brent

I mercati del Brent inizialmente si sono ripresi durante la sessione di negoziazione ma, a differenza del grado WTI, si sono ritirati in modo piuttosto significativo. Il livello di $ 65 ha offerto nuovamente resistenza, quindi la domanda ora è se questo porti o meno il WTI contemporaneamente al ribasso? Al ribasso, se dovessimo scendere sotto il martello della sessione di venerdì, ciò potrebbe aprire una mossa verso l’handle a 60 $. Scendendo al di sotto del loro, si apre un movimento verso il basso fino all’EMA a 50 giorni, che è attualmente al livello di $ 56,09. A parità di condizioni, questo è un mercato a dir poco rumoroso e, cosa più importante, il mercato è stato troppo parabolico per continuare a salire. Tuttavia, se superiamo il livello di $ 65, è probabile che il Brent guarderà verso il livello di $ 70 successivo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'