Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 17 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 17, 2017, 06:00 UTC

Greggio WTI Mercoledì il mercato del greggio WTI mostra un ribasso significativo, poiché il resoconto sulla riunione della Federal Reserve mostra una

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 17 agosto 2017

Greggio WTI

Mercoledì il mercato del greggio WTI mostra un ribasso significativo, poiché il resoconto sulla riunione della Federal Reserve mostra una linea molto più morbida rispetto a quanto previsto. Ciò suggerisce che forse non va tutto bene nell’economia e che potrebbe esserci un altro problema per il petrolio. Detto questo, è probabile che il mercato continuerà a riscontrare venditori nel corso dei rally di breve termine e prevediamo che i prezzi del combustibile si muoveranno verso la regione dei 45$, In effetti, anche in presenza di un dollaro in ribasso, sembra che ciò non sia di aiuto al petrolio. Questo è un segnale molto negativo.

Brent

Nel corso della giornata, i mercati del Brent si mostrano volatili ma continuano a macinare terreno in ribasso con il proseguire delle ore. Se romperemo al di sotto del livello dei 50$, sarebbe un segnale molto negativo, e ci porterebbe ad andare corti su questo mercato in modo aggressivo. Crediamo che ci saranno delle opportunità di vendita, sulla base di candele esaustive, dopo i rally di breve termine e al momento non abbiamo intenzione di acquistare questo mercato che non sta assolutamente reagendo bene alla mossa del dollaro.

Brent grafico giornaliero, 17 agosto 2017
Brent grafico giornaliero, 17 agosto 2017

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'