Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 4 ottobre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 4, 2017, 07:14 UTC

Martedì i mercati auriferi fanno un lieve rally e raggiungono il livello dei 1275$. Quest’area ha offerto resistenza anche lunedì, quindi il prezzo del

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 4 ottobre 2017

Martedì i mercati auriferi fanno un lieve rally e raggiungono il livello dei 1275$. Quest’area ha offerto resistenza anche lunedì, quindi il prezzo del metallo non è stato in grado di proseguire oltre. Un ribasso da questi livelli è probabile, forse fino a raggiungere il livello dei 1268$. In seguito, il mercato potrebbe arrivare verso il livello dei 1250$ che appare un livello di forte influenza. Se continueremo a vedere questa pressione di vendita, potremmo avere l’opportunità di andare corti per degli scambi veloci, ma non ci aspettiamo nulla di significativo in una direzione o nell’altra, per il momento. Riteniamo che i mercati auriferi continueranno a mostrarsi instabili e indecisi. Potrebbero verificarsi dei problemi di carattere geopolitico che muoveranno il mercato, ma crediamo che tali problemi dovrebbero svanire presto dall’attenzione. Dopo tutto, recentemente abbiamo visto che le tensioni nella Corea del Nord si sono riaccese, portando i prezzi dell’oro in rialzo, ma quasi subito abbiamo anche visto un’inversione di rotta del metallo prezioso.

Se dovessimo rompere in ribasso, crediamo che comunque ci saranno sufficienti acquirenti ai livelli sottostanti, poiché in passato abbiamo visto una significativa rottura oltre la gamma di oscillazione. Francamente, il mercato appare molto difficile da gestire, pertanto se siete in procinto di negoziare l’oro, una delle nostre negoziazioni preferite in questo momento è a favore di negoziazioni sicure e, in modo di far fronte alla volatilità, suggeriamo di acquistare delle opzioni call in GLD ETF. Sono estremamente convenienti al momento, e offrono un modo eccellente per raccogliere profitti su questo mercato. L’impegno finanziario sulle posizioni in oro è difficile da mantenere, poiché, francamente, sebbene di recente abbiamo visto un lieve ribasso, sembra che ci sia una notevole mancanza di determinazione da parte dei partecipanti al mercato, che attualmente non favoriscono alcuna direzione precisa.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'