Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 28, 2017, 06:33 UTC

Lunedì i mercati auriferi mostrano un rally e raggiungono il livello dei 1260$. Se riusciamo a rompere verso un nuovo rialzo, ancora non raggiunto,

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Lunedì i mercati auriferi mostrano un rally e raggiungono il livello dei 1260$. Se riusciamo a rompere verso un nuovo rialzo, ancora non raggiunto, nettamente sopra la regione dei 1265$, saremo sicuramente acquirenti, in previsione di raggiungere il livello dei 1300$. Nel frattempo, i pullback nel breve termine continueranno a offrire un valore dal quale i trader trarranno vantaggio, visto il significativo incremento al quale abbiamo assistito.  Nel lungo periodo, l’oro mostra un futuro sfavillante, ma ci saranno occasionali momenti di volatilità. Alla fine, riteniamo che il livello dei 1240$ possa fungere da supporto.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'