Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 26, 2017, 06:00 UTC

Martedì i mercati auriferi si mostrano a dir poco volatili e raggiungono il livello inferiore dei 1250$, dove riscontrano un supporto. Oggi avremo la

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 luglio 2017

Martedì i mercati auriferi si mostrano a dir poco volatili e raggiungono il livello inferiore dei 1250$, dove riscontrano un supporto. Oggi avremo la relazione della riunione del FOMC e probabilmente si genererà una notevole volatilità sul mercato. Per questo motivo, vi consigliamo la massima cautela, se vorrete farvi coinvolgere, fino a quando la reazione non sarà evidente. Sebbene di recente il mercato abbia privilegiato un andamento rialzista, la Federal Reserve potrebbe mostrare una linea particolarmente severa oppure suggerire che forse l’innalzamento dei tassi d’interesse potrebbe essere effettuato secondo le modalità previste e ciò potrebbe portare a un’inversione della rotta del mercato aurifero. Per questi motivi, riteniamo che quello dei metalli preziosi sia uno dei mercati più pericolosi dai quali lasciarsi coinvolgere.

In attesa della chiusura giornaliera

Crediamo che il modo migliore per gestire questo mercato sia attendere la chiusura giornaliera, per vedere a che punto ci troveremo. Se romperemo al di sotto del livello dei 1240$, probabilmente il mercato continuerà a scivolare in ribasso. Tuttavia, se dovessimo rompere al di sopra del livello dei 1260$, il prezzo dell’oro potrebbe proseguire verso il livello dei 1300$, che al momento è il nostro obiettivo di lungo periodo. Peraltro, il FOMC potrebbe cambiare completamente lo scenario in un battito di ciglia, quindi non ci sentiamo pronti a investire fondi nel breve periodo, poiché sarebbe solo un azzardo cercare di indovinare dove il mercato finirà per dirigersi in futuro.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'