Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 26, 2018, 06:30 GMT+00:00

Giovedì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro continuando a mostrare una forte volatilità nei mercati dei metalli preziosi. Detto questo, riteniamo che il ribasso del dollaro statunitense continuerà a supportare il mercato, motivo per cui, prevediamo un ulteriore rialzo del metallo giallo. Il livello dei 1400$ incombe notevolmente.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Gennaio 2018

Giovedì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro, tuttavia, riteniamo che il prezioso stia semplicemente riprendendo fiato dal recente rally prima di muoversi nuovamente in rialzo. Il metallo giallo sembra essere proiettato verso il livello dei 1400$, regione che potrebbe aprire le porte a livelli nettamente superiori. Una rottura al di sopra dei 1400$ potrebbe proiettare il mercato verso il livello dei 1800$. Vista la debolezza del dollaro statunitense, che sembra essere destinato a subire forti pressioni, riteniamo che il mercato finirà col compiere la suddetta mossa.

Una rottura di sotto dei 1350$ poterebbe aprire rapidamente le porte alla regione dei 1335$, livello che dovrebbe fungere da massiccio supporto, tuttavia, questa mossa, ci sembra alquanto improbabile poiché il dollaro statunitense dovrebbe invertire la sua rotta nei mercati Forex, scenario che non sembra potersi verificare a breve termine. Tuttavia, se dovessimo assistere ad un ribasso del mercato, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare l’oro a buon mercato poiché siamo convinti che l’unica possibilità di trading nel mercato aurifero e in quello dei mercati preziosi sia quella di andare esclusivamente long. Ovviamente, non ci interessa minimizzare i metalli, per cui valuteremo semplicemente l’entità delle posizioni da aggiungere. Una rottura di sopra dei 1400$ renderebbe le nostre posizioni nettamente più ampie.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'