Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 25, 2018, 15:58 UTC

Venerdì i mercati auriferi si muovono leggermente in ribasso poiché la regione dei 1350$ continua ad offrire una resistenza. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso stia cercando di costruire il momentum necessario per rompere in rialzo.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Febbraio 2018

Venerdì i mercati auriferi mostrano la presenza di una significativa resistenza in prossimità dei 1350$, livello che in passato ha mostrato la sua importanza in diverse occasioni. Osservando i grafici a lungo termine segnaliamo la presenza di un triangolo ascendente che dovrebbe continuare a richiamare l’attenzione dei trader. Le difficoltà riscontrate dal dollaro statunitense e le vendite registrate dai titoli del tesoro Usa, dovrebbero continuare a spingere il metallo giallo in rialzo. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso finirà col raggiungere la regione dei 1400$.

Una rottura al di sopra dei 1350$ potrebbe aprire le porte ad una forte ascesa del mercato, tuttavia, potremmo assistere a numerosi pullback, pertanto, considereremo ogni pullback come un’ottima opportunità per aumentare la posizione al fine di costruire una posizione centrale sempre più ampia. Una rottura al di sopra dei 1400$ potrebbe proiettare il prezioso verso il livello dei 1800$ aprendo così le porte a quello dei 3000$. Riteniamo che il mercato finirà col raggiungere la suddetta regione, tuttavia, la mossa potrebbe richiedere diversi mesi.

La linea di tendenza rialzista dovrebbe fungere da massiccio supporto, pertanto, una rottura al di sotto della suddetta linea sarebbe una mossa estremamente negativa. In un simile scenario, potremmo persino assistere ad un drastico calo del mercato. Detto questo, siamo convinti che il prezioso continuerà ad essere estremamente rumoroso, motivo per cui, consigliamo di investire molto lentamente nel metallo. Concludendo, siamo convinti che fare leva sul mercato dei future possa risultare piuttosto pericoloso, tuttavia, al momento, riteniamo che l’unica possibilità sia quella di andare esclusivamente long.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'