Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 25 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 25, 2017, 05:08 UTC

Lunedì i mercati auriferi si mostrano ribassisti, ma riscontrano un supporto sufficiente appena al di sopra del livello dei 1250$ per fare un balzo e

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 25 luglio 2017

Lunedì i mercati auriferi si mostrano ribassisti, ma riscontrano un supporto sufficiente appena al di sopra del livello dei 1250$ per fare un balzo e rompere sopra il livello dei 1255$.  Sembra che il mercato stia cercando di muoversi in rialzo e crediamo che presto torneranno gli acquirenti in occasione di un pullback. I pullback dovrebbero rappresentare un valore, dato che il dollaro statunitense appare in difficoltà serie, e i mercati auriferi naturalmente appaiono come un modo rapido di reagire contro la debolezza generale del dollaro. Riteniamo che il livello dei 1250$ dovrebbe fungere da resistenza massiccia e sia essenzialmente la base di questo mercato, poiché dovremmo continuare ad assistere a una fuga generale dal biglietto verde.

I ribassi rappresentano un valore

I ribassi continueranno a offrire un valore e crediamo che fintanto che non romperemo al di sotto del livello dei 1250$, l’idea di un ritorno della tendenza rialzista non possa essere nemmeno presa in considerazione. Detto francamente, neanche questa è una buona ragione per vendere, ritenendo che l’oro continuerà a cercare di fare un rally, forse nella speranza di raggiungere il livello dei 1260$, nel corso del breve termine, per poi proseguire verso il livello dei 1280$, nel corso del lungo termine, che appare un livello molto più interessante sui grafici di lungo periodo. Non intendiamo dire che sarà una negoziazione facile, dato che certamente la volatilità è destinata a persistere sul mercato aurifero, ma certamente gli acquirenti mantengono il controllo del mercato e non intendiamo certamente andare contro questo tipo di tendenza rialzista.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'