Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 24 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 22, 2017, 14:13 UTC

Venerdì i mercati auriferi continuano a mostrare una pressione positiva e abbiamo oltrepassato il livello dei 1255$. Il segnale è molto forte e appare

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 24 luglio 2017

Venerdì i mercati auriferi continuano a mostrare una pressione positiva e abbiamo oltrepassato il livello dei 1255$. Il segnale è molto forte e appare probabile che i mercati proseguiranno l’andamento rialzista, forse fino a raggiungere il livello dei 1300$. Riteniamo che i pullback offriranno un valore e dovrebbero riscontrare un supporto. Il livello dei 1250$ dovrebbe fungere essenzialmente da base di questo mercato e crediamo che, ogni volta che faremo un rally, sarebbe giunto il momento di cominciare a trarre vantaggio da una mossa che si è rivelata molto forte. Il dollaro statunitense continua a scendere e ciò gioca a favore dei metalli preziosi in generale, mentre il mercato dell’oro si renderà il luogo più ovvio in cui far approdare i propri fondi.

Gli acquisti nel corso dei pullback

Continuiamo ad acquistare nel corso dei pullback, ritenendo che questo mercato goda di buoni supporti e naturalmente ci sono molte persone che si stanno mostrando molto interessate. Non sappiamo se riusciremo a rompere al di sopra del livello dei 1300$, ma certamente questo è un buon obiettivo di breve termine. Probabilmente ci vorranno un paio di settimane per raggiungere questo livello, ma alla fine siamo convinti che arriveremo al livello dei 1300$. Una rottura al di sotto del livello dei 1250$, sarebbe notevolmente negativa, tuttavia dubitiamo che questo possa succedere con grande facilità. Fintanto che il dollaro statunitense resterà sulla difensiva, e potrebbe restare così per un po’, i mercati auriferi continueranno a esserne i maggiori beneficiari, insieme ai mercati azionari.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'