Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 23, 2018, 06:10 UTC

Giovedì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro continuando ad oscillare in prossimità dei 1330$. Il prezioso esplode in rialzo, motivo per cui, potremmo aver bisogno di consolidare in prossimità degli attuali livelli per poter riprendere fiato.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2018

Giovedì i mercati auriferi registrano una sessione piuttosto rumorosa poiché stanno cercando di capire come muoversi in futuro. Abbiamo assistito ad una lieve avversione al rischio che non sembra favorire il metallo giallo. Tuttavia, la mossa è piuttosto logica vista la forte ascesa registrata mercoledì e le possibili difficoltà dei trader ad investire denaro nel mercato. La regione dei 1340$ dovrebbe offrire una resistenza, pertanto, una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe aprire le porte alla regione dei 1350$. Detto questo, riteniamo che il prezioso sia un mercato da acquistare ad ogni calo, pertanto, consigliamo di essere pazienti e di attendere un’opportunità che vi consenta di acquisire valore. La mossa non sarà necessariamente esplosiva nel breve termine, motivo per cui, riteniamo ce il modo migliore per investire nel metallo giallo sia quello di costruire il vostro portafoglio nei prossimi mesi.

La regione dei 1300$ sembra fungere da fondo del mercato. I trader a breve termine dovrebbero continuare ad acquistare il prezioso ad ogni calo poiché il metallo giallo continua ad offrire occasionalmente valore. Segnaliamo diversi livelli di supporto sottostanti situati rispettivamente alla regione dei 1327,50$, a quella dei 1320$ e a quella dei 1310$. Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato approfittando di un metallo giallo a buon mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'