Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 23, 2017, 07:21 UTC

Mercoledì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro, stampando una candela di variabilità. Sembra che il mercato possa continuare il proprio

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Febbraio 2017

Mercoledì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro, stampando una candela di variabilità. Sembra che il mercato possa continuare il proprio andamento in rialzo e crediamo che la sottostante media mobile esponenziale dei 100 giorni possa fungere da supporto. Non abbiamo interesse ad andare corti su questa materia prima, ritenendo che il supporto non sia determinato solo dalla media mobile esponenziale dei 100 giorni ma anche dal livello sottostante dei 1200$. Entro un tempo sufficiente, da quello che possiamo vedere, i prezzi del metallo aurifero raggiungeranno il livello dei 1300$. Recentemente il mercato ha mostrato un’inversione di rotta e crediamo che la tendenza rialzista proseguirà nel lungo periodo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'