Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 22, 2018, 06:17 UTC

Mercoledì i mercati auriferi si muovono fortemente in rialzo in attesa dei verbali della riunione FOMC raggiungendo la regione dei 1325$. Il prezioso sembra leggermente troppo esteso, tuttavia, considereremo un pullback come un'ottima opportunità d'acquisto.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2018

Mentre scriviamo, attendiamo l’annuncio della Federal Reserve che ci tiene impegnati. Detto questo, riteniamo che le previsioni a lungo termine siano ancora rialziste, pertanto, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato ad ogni pullback. Siamo leggermente in anticipo rispetto all’atteso annuncio che ci fornirà maggiori informazioni sul numero degli innalzamenti dei tassi di interesse Fed previsti per quest’anno. Il mercato continua a domandarsi se assisteremo a tre o a quattro innalzamenti, pertanto, è probabile che continueremo a registrare una forte volatilità del prezioso, tuttavia, siamo convinti che il metallo giallo finirà col guadagnare terreno poiché sembrerebbe che l’istituto di credito sia intenzionato ad applicare solo tre innalzamenti. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto alla regione dei 1300$ che sembra fungere da fondo del mercato. I pullback continueranno ad essere considerati come una possibilità per incrementare il valore, motivo per cui, consigliamo di acquistare il mercato ad ogni calo.

Una rottura al di sotto dei 1300$ potrebbe proiettare la coppia verso la regione dei 1275$, livello di massiccio supporto. Alla luce di quanto appena detto non siamo intenzionati ad andare short poiché riteniamo che ci siano numerose preoccupazioni geopolitiche in grado di supportare il prezioso.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'