Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 19, 2017, 06:19 UTC

Mercoledì i mercati auriferi mostrano un lieve ribasso, testando la barriera di resistenza che abbiamo visto recentemente. Alla fine, vediamo una linea di

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Gennaio 2017

Mercoledì i mercati auriferi mostrano un lieve ribasso, testando la barriera di resistenza che abbiamo visto recentemente. Alla fine, vediamo una linea di notevole movimento del mercato nel percorso fino al livello di ritracciamento di Fibonacci del 50%, che si trova nella regione dei 1230$. Se riusciamo a rompere al di sotto del livello dei 1200$, sarà il momento di cominciare a vendere poiché sarebbe un proseguimento della negatività del mercato. Nel frattempo, l’unica cosa sulla quale potrete contare sarà la volatilità. Mantenete l’attenzione sul dollaro statunitense che ha una notevole influenza sul mercato dell’oro.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'