Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 15 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 15, 2018, 06:06 UTC

Mercoledì i mercati auriferi tentano un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata invertono la rotta registrando un andamento negativo. I mercati sono estremamente rumorosi, motivo per cui, è normale che continuiamo a vedere molte inversione di rotta in questo contratto.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 15 Marzo 2018

La regione dei 1325$ ha mostrato la sua importanza in diverse occasioni poiché ad inizio settimana ha più volte offerto una resistenza. Attualmente, funge da supporto, tuttavia, non saremo sorpresi nel vedere il metallo giallo raggiungere nuovamente il livello dei 1318$. Contrariamente, una rottura al di sopra dei 1330$ potrebbe aprire le porte ad un ulteriore rally del mercato. Ci troviamo all’interno di una regione che potrebbe essere estremamente rumorosa e pericolosa, motivo per cui, consigliamo di essere particolarmente cauti nell’investire ingenti capitali poiché assisteremo presto al rilascio di annunci economici provenienti dagli Stati Uniti che potrebbero influenzare l’andamento del mercato.

Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come il livello dei 1300$ sembri fungere da fondo del mercato, motivo per cui, siamo convinti che richiamerà molta attenzione. In uno scenario a lungo termine il prezioso sembra essere destinato a raggiungere il livello dei 1350$, mossa che potrebbe aprire le porte alla regione dei 1400$ proiettando il prezioso prima verso i 1800$ e, successivamente, verso i 2000$. Tale livello, è il nostro obiettivo a lungo termine, ma la mossa potrebbe risultare estremamente rumorosa. A fronte ciò, considereremo ogni pullback a breve termine come un’ottima opportunità d’acquisto. Una rottura al di sotto dei 1300$ potrebbe proiettare il metallo giallo verso il livello dei 1275$. Detto questo, siamo convinti che in uno scenario a lungo termine gli acquirenti avranno la meglio, motivo per cui, considereremo ogni ribasso del prezioso come un’ottima opportunità d’acquisto.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'