Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 4, 2018, 17:09 GMT+00:00

Venerdì i mercati auriferi si muovono leggermente in rialzo raggiungendo i 1325$, ma nel corso della giornata postano un lieve pullback mostrando segni di supporto in prossimità dei 1320$.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Marzo 2018

Venerdì i mercati auriferi si muovono leggermente in rialzo sulla scia delle preoccupazioni insorte nel mercato a seguito dei possibili dazi sull’alluminio e sull’acciaio annunciati dagli Stati Uniti. Il timore di una possibile guerra commerciale innesca una forte avversione al rischio nel mercato, tuttavia, risulta positivo per il metallo giallo. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso finirà col muoversi in rialzo raggiungendo il livello dei 1340$ aprendo così le porte alla regione dei 1350$. Tuttavia, crediamo in uno scenario a lungo termine e riteniamo che questo sia semplicemente un evento in grado di aggiungere benzina sul fuoco.

La regione dei 1300$ dovrebbe essere di grande aiuto ed ora che abbiamo superato il recente calo registrato dal prezioso, riteniamo che il metallo giallo sia pronto a mostrare segni di vita. A fronte di ciò, siamo convinti che non ci vorrà molto per spaventare il mercato poiché la paura delle guerre commerciali continua ad essere una delle principali preoccupazioni per le persone là fuori. Siamo convinti, infatti, che il metallo giallo continuerà ad essere un rifugio sicuro, motivo per cui, riteniamo che in uno scenario a lungo termine, una rottura al di sopra dei 1350$ possa aprire le porte alla regione dei 1400$. Il livello dei 1300$ dovrebbe fungere da fondo del mercato, pertanto siamo convinti che gli acquirenti rientreranno in prossimità della suddetta regione. Concludendo, consigliamo di acquistare il prezioso ad ogni calo incrementando lentamente le vostre posizioni.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'