Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Febbraio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 1, 2018, 06:12 UTC

Mercoledì i mercati auriferi si muovono in rialzo rimbalzando dal livello dei 1335$. La mossa mostra un continuo aumento del volume, pertanto, consigliamo di approfittare di quella che sembra essere una tendenza rialzista a lungo termine.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Febbraio 2018

Mercoledì i mercati auriferi si muovono in rialzo, tuttavia, il prezioso sembra un po’ stagnante. In uno scenario a lungo termine, riteniamo che il metallo giallo finirà col muoversi in rialzo sfruttando il calo del dollaro statunitense. Detto questo, il rilascio del rapporto sui posti di lavoro degli Stati Uniti, previsto per venerdì, potrebbe influenzare notevolmente l’andamento del biglietto verde, valuta che ha forti ripercussioni sul mercato aurifero. A fronte di ciò, consigliamo ai trader a lungo termine di considerare ogni pullback con un’ottima opportunità d’acquisto, ma in uno scenario a breve termine, prima di poter prevedere una forte ascesa del mercato, dovremo rompere al di sopra dei 1350$.

Per quanto riguarda la vendita, non abbiamo nessuna scenario che la suggerisca poiché la tendenza a lungo termine del dollaro statunitense è indubbiamente ribassista. Ciò non significa che il metallo giallo raggiungerà livelli particolarmente elevati in tempi ristretti, tuttavia, una rottura di sopra dei 1400$ potrebbe proiettare il mercato verso il livello dei 2000$. Alla luce di quanto appena detto, considereremo ogni pullback come un’ottima opportunità d’acquisto, scenario che ci consentirebbe di incrementare gradualmente le nostre posizioni. Una rottura al di sotto dei 1300$ cambierebbe indubbiamente le nostre previsioni, tuttavia, la mossa non sembra poter prendere piede in tempi relativamente brevi. Concludendo, segnaliamo la presenza di una forte volatilità, motivo per cui, consigliamo di essere prudenti e di investire lentamente nel mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'