FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
21,497,598Confermati
766,211morti
14,249,356Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk

I futures sul gas naturale sono sotto pressione giovedì, in vista del report sullo stoccaggio settimanale dell’U.S. Energy Information Administration. L’azione dei prezzi indica che i venditori hanno ancora il controllo e non si preoccupano delle condizioni meteorologiche o dello stoccaggio. Il problema in questo momento è la domanda in ribasso a causa di condizioni insolitamente miti.

Alle 14:00 GMT, il gas naturale di marzo viene scambiato a 2,622$, in ribasso di 0,040$ o -1,50%.

Previsioni meteo a breve termine

Secondo NatGasWeather dal 7 febbraio al 13 febbraio, “L’aria fredda sulle pianure arriverà in Texas e nel Midwest tra oggi e venerdì con una serie di precipitazioni. Le temperature minime scenderanno tra i -10s e 20s, ma con punte di 30s in Texas e nel sud. Il tempo sarà sereno per un altro giorno nella zona Orientale con massime tra 50s e 80s, anche se le temperature scenderanno rapidamente tra venerdì e sabato quando arriverà il fronte freddo del Midwest. L’Occidente sarà instabile con temperature tendenzialmente fredde. Negli Stati Uniti meridionali e orientali il tempo ritornerà sereno all’inizio della prossima settimana prima dell’arrivo di un altro fronte freddo nel fine settimana. Nel complesso, la domanda nazionale sarà bassa fino a giovedì, per poi salire ai suoi massimi tra venerdì e domenica.”

Report sullo Stoccaggio Settimanale dell’U.S. Energy Information Administration

Il report dell’EIA di oggi mostrerà probabilmente il più grande prelievo di stoccaggio dell’inverno. Bloomberg prevede un prelievo compreso tra i 222 Bcf e 253 Bcf, con una media di 247 Bcf. Bespoke Weather Services prevede un prelievo di 253 Bcf. EBW si aspetta di vedere un prelievo di 245 bfc. Reuters invece si aspetta un prelievo di 228 Bcf.

Previsioni

A questo punto, le possibilità di un forte rialzo sono estremamente basse. Se l’EIA mostrerà un ampio prelievo, non stupitevi di osservare uno short-covering rally. I trader potrebbero usare questo report come scusa per realizzare dei profitti.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio