Pubblicita'
Pubblicita'

Martedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 6, 2018, 05:25 UTC

Martedì il mercato del gas naturale si muove in ribasso raggiungendo la regione dei 2,84$, livello che negli ultimi due giorni è stato piuttosto significativo, tuttavia, riteniamo che il combustibile continuerà a perdere terreno. Detto questo, non escludiamo la possibilità di assistere ad un rally a breve termine, ciononostante, siamo convinti che i venditori rientreranno nel mercato andando nuovamente short.

gas naturale

Il mercato del gas naturale sembra essere destinato a mostrare una forte volatilità, tuttavia, riteniamo che al momento stia valutando il consolidamento migliore. In uno scenario a lungo termine siamo leggermente avanti a noi stessi poiché la regione dei 2,95$ rappresenta l’inizio di una significativa resistenza che si estende fino al livello dei 3,00$. Detto questo, riteniamo che i trader a lungo termine continueranno a vendere il mercato ad ogni rally. A fronte di ciò, siamo convinti che i venditori prenderanno il sopravvento, ma nel frattempo potremmo ottenere un rialzo a breve termine. La regione dei 3,00$ sembra difficile da oltrepassare, inoltre, il combustibile inizia mostrare segni di stallo, tuttavia, segnaliamo la presenza di una linea di tendenza rialzista sottostante che coincide approssimativamente con la regione dei 2,77$.

Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che il combustibile continuerà a mostrare una forte rumorosità, pertanto, consigliamo di rimanere particolarmente legati al range con una leggera inclinazione ribassista. Una rottura al di sopra dei 3,00$ potrebbe proiettare il mercato verso la regione dei 3,10$, prossimo livello di significativa resistenza estremamente difficile da oltrepassare. Una rottura al di sopra del suddetto livello potrebbe cambiare le cose. Fino ad allora, considereremo ogni rally a breve termine come un’ottima opportunità di vendita per i trader a lungo termine. La direzione del nostro trading é quindi strettamente legata al tempo di negoziazione. Concludendo, consigliamo di prestare particolare attenzione alle previsioni meteorologiche e, in particolar modo, a quelle riguardanti la parte nordorientale the Stati Uniti.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'