Pubblicita'
Pubblicita'

Lunedì l’euro si muove in ribasso contro la sterlina britannica

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: May 8, 2018, 05:40 UTC

Lunedì l’euro si muove in ribasso contro la sterlina britannica mentre continuiamo a testare il fondo della complessiva zona di consolidamento. A fronte di ciò, prevediamo una forte volatilità del mercato, tuttavia, siamo ancora in fase di consolidamento. La coppia é chiaramente spinta dai titoli occasionali che complicano il trading a lungo termine.

Lunedì l’euro si muove in ribasso contro la sterlina britannica
Lunedì l’euro si muove in ribasso contro la sterlina britannica rompendo leggermente al di sotto delle 0,88£, livello di massiccio supporto. A fronte di ciò, prevediamo un ulteriore ribasso del mercato, tuttavia, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto al livello delle 0,8770£. In un simile scenario prevediamo una forte volatilità della coppia, tuttavia siamo convinti che il consolidamento generale avrà la meglio. Una rottura al di sotto delle 0,8770£ potrebbe aprire le porte alla regione delle 0,87£.
 Contrariamente, potremmo assistere ad un rimbalzo della coppia in grado di proiettare le valute verso la regione delle 0,8850£, livello che potrebbe offrire una lieve resistenza. A fronte di ciò, riteniamo che i trader continueranno a cercare opportunità di trading nelle oscillazioni della coppia poiché ci troviamo all’interno di un range piuttosto ristretto. In uno scenario a lungo termine la tendenza sembra rialzista, tuttavia, la mossa potrebbe non essere semplice poiché le valute continueranno a muoversi avanti e indietro. Nel caso di un ribasso delle valute, non escludiamo la possibilità di assistere ad un rimbalzo del mercato, tuttavia, se il ribasso fosse notevole potremmo persino postare un calo piuttosto significativo. Concludendo, riteniamo che si tratti di un mercato dedicato prevalentemente agli scalper.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'