Pubblicita'
Pubblicita'

Lunedì la coppia EUR/GBP rimane sostanzialmente invariata

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 24, 2018, 05:51 GMT+00:00

Lunedì la coppia EUR/GBP si muove avanti e indietro rimanendo sostanzialmente invariata mentre continua a rimbalzare in prossimità delle 0,8750£, La coppia si muoverà molto sui titoli, motivo per cui, riteniamo che la volatilità rientrerà presto nel mercato.

Lunedì la coppia EUR/GBP rimane sostanzialmente invariata

Lunedì la coppia EUR/GBP di muove avanti e indietro mostrando segni di indecisione in prossimità delle 0,8750£. I partecipanti al mercato continueranno ad essere cauti poiché abbiamo numerosi titoli in grado di influenzare le suddette valute sulla scia dei negoziati ancora in corso tra le due economie per la separazione tra l’Unione Europea e il Regno Unito. Alla luce di quanto appena detto, riteniamo che la coppia continuerà ad essere estremamente nervosa, motivo per cui, consigliamo di essere cauti nell’investire ingenti somme di denaro in un colpo solo poiché siamo convinti che le valute possano registrare una mossa improvvisa sulla scia di un titolo errante o delle comunicazioni rilasciate da un politico.

La regione delle 0,8650£ dovrebbe fungere da supporto, tuttavia, potremmo intavolare una discussione per la resistenza offerta dalla regione delle 0,88£. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato continuerà ad essere piuttosto difficile da gestire, motivo per cui, riteniamo che la posizione in cui siete possa diventare pericolosa. Alla luce di quanto appena detto consigliamo di investire in piccole posizioni e di incrementarle quando il mercato si muove a vostro favore. Una rottura al di sotto delle 0,8625£ potrebbe aprire le porte ad un drastico calo del mercato proprio come una rottura al di sopra delle 0,88£ potrebbe aprire le porte ad una forte ascesa della coppia. Detto questo, siamo convinti che le valute continueranno ad essere estremamente nervose, scenario che potrebbe offrire qualche opportunità di trading. Se siete scalper a breve termine, segnaliamo diversi piccoli livelli a cui prestare attenzione. In caso contrario, potreste avere numerose difficoltà.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'