Pubblicita'
Pubblicita'

Lunedì, Bitcoin non fa nulla

Da:
Bob Mason
Pubblicato: Apr 24, 2018, 09:33 UTC

Lunedì, durante la sessione di trading, Bitcoin si è mosso lateralmente, essenzialmente in attesa di dove abbiamo iniziato. Credo che il mercato continuerà a mostrare qualche opportunità per costruire una base, e penso che il mercato dovrebbe continuare ad avere valore sottostante e, naturalmente, grazie all’estensione del supporto.

Lunedì, Bitcoin non fa nulla

BTC/USD

Lunedì, durante la sessione di trading, i mercati del Bitcoin hanno fatto poco, muovendosi lateralmente verso la regione degli 8800$. Sembra probabile che il mercato continui a cercare di aumentare lo slancio per muoversi in rialzo, ma alla fine, penso che il mercato debba trovare supporto al livello psicologicamente importante a 8500$, e ovviamente al di sotto di questo. Penso che il livello al di sopra dei 9000$ sta offrendo una resistenza significativa, in quanto è una figura ampia, rotonda, psicologicamente significativa. Credo che se riuscissimo a rompere il livello dei 9000$, saremmo probabilmente liberi di muoverci verso il livello dei 10.000$. Il livello a 9000$ è stato strutturalmente resistente in passato, quindi credo che avremo bisogno di cercare di muoverci in rialzo mentre creiamo slancio.

Oggi, fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

Bitcoin si è mosso lateralmente contro lo yen giapponese, ma si è mosso leggermente in rialzo mentre lo yen giapponese ha venduto contro tutte le altre valute. Questo ovviamente ha messo una pressione ribassista sullo Yen, ma penso che il mercato stia cercando di trovare un momentum sufficiente per muoversi in rialzo. Il livello dei 925.000¥ sembra essere di supporto, quindi se dovessimo rompere in seguito sarebbe probabile che il mercato possa raggiungere il livello dei 800.000¥. I mercati continueranno a essere molto volatili, ma non è una novità per i trader nei mercati delle criptovalute. Vedo ancora il livello al di sopra di 1 milione di yen come principale barriera di resistenza, quindi se dovessimo rompere in rialzo, questo probabilmente manderebbe questo mercato molto più in alto. Nel frattempo, considera i risparmi a breve termine come valore.

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Video BTC/USD 24.04.18

Sull'Autore

Bob Masonauthor

Bob Mason ha oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, avendo lavorato in Europa e Asia per istituzioni finanziarie globali prima di concentrarsi sulla fornitura di capacità di ricerca per i clienti in Asia, principalmente focalizzati sui mercati finanziari inclusi, ma non limitati a valute, materie prime, criptovalute e mercati azionari globali.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'