Pubblicita'
Pubblicita'

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 4 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 4, 2015, 15:25 UTC

Lunedì l'Indice MIB si muove in rialzo rompendo al di sopra dell'estremità superiore del martello di venerdì. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  4 Agosto 2015

Lunedì l’Indice MIB si muove in rialzo rompendo al di sopra dell’estremità superiore del martello di venerdì. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia intenzionato a muoversi ulteriormente in rialzo puntando al prossimo grande numero tondo, ovvero il livello dei 24,000. Alla luce di quanto appena detto, considereremo ogni pullback a breve termine come un’ottima opportunità d’acquisto poiché riteniamo che la borsa milanese finirà col muoversi fortemente in rialzo. In uno scenario a lungo termine, siamo convinti che il mercato finirà col testare la regione dei 25.000.

 

mib1

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'