Pubblicita'
Pubblicita'

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 25, 2015, 13:43 UTC

Martedì l'Indice MIB si muove in ribasso precipitando verso la regione dei 22.000, livello che dovrebbe fungere da supporto. La mossa stampa un gap,

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  25 Novembre 2015

Martedì l’Indice MIB si muove in ribasso precipitando verso la regione dei 22.000, livello che dovrebbe fungere da supporto. La mossa stampa un gap, tuttavia, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare la borsa milanese non appena assisteremo alla stampa di una candela di supporto. Per quanto riguarda la vendita, visto il massiccio supporto situato in prossimità dei 21.500, non abbiamo nessuno scenario che la suggerisca. A fronte di ciò, attenderemo la stampa di una candela di supporto giornaliera o di un rimbalzo del mercato che ci consentano di acquistare nuovamente la borsa milanese. Fino ad allora, consigliamo di rimanere in disparte.

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  25 Novembre 2015
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Novembre 2015

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'