Giovedì l'Indice MIB apre in gap ribassista testando il livello dei 19.600, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando un martello, figura
Giovedì l’Indice MIB apre in gap ribassista testando il livello dei 19.600, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando un martello, figura indubbiamente rialzista. A fronte di ciò, riteniamo che la borsa milanese sia intenzionata a rientrare all’interno della precedente zona di consolidamento, pertanto attenderemo la stampa di una candela resistiva che ci consenta di vendere il mercato. Alla luce di quanto appena detto, non esiteremo a vendere la borsa milanese su una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del martello di giovedì.
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 15 Gennaio 2016
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.