Martedì l'Indice MIB registra una sessione piuttosto positiva testando la regione dei 20,100. Detto questo, siamo convinti che la borsa milanese
Martedì l’Indice MIB registra una sessione piuttosto positiva testando la regione dei 20,100. Detto questo, siamo convinti che la borsa milanese continuerà a consolidare, pertanto, non siamo intenzionati ad acquistare il mercato. Tuttavia, se dovessimo assistere ad una rottura al di sopra dei 20.500 prenderemo in considerazione la possibilità di andare long. Fino ad allora, considereremo ogni candela resistiva come un’ottima opportunità di vendita, tuttavia, riteniamo che, in uno scenario a breve termine, la borsa milanese continuerà a mostrare forti segni di instabilità. Concludendo, consigliamo di prestare particolare attenzione alla volatilità del mercato.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.