Giovedì lo scambio milanese si è mosso al rialzo registrando nuovamente prestazioni nettamente superiori alla maggior parte delle borse mondiale
Giovedì lo scambio milanese si è mosso al rialzo registrando nuovamente prestazioni nettamente superiori alla maggior parte delle borse mondiale mostrando così un forte divario che non sembra intenzionato a diminuire. Attualmente siamo molto vicini al livello dei 18.800 e riteniamo più che probabile che questo mercato continuerà a muoversi al rialzo raggiungendo in un primo momento il livello dei 19.000 e poco dopo quello dei 20.000. Detto questo, riteniamo che la strada da percorrere sia quella di attendere un pull back a breve termine che ci permetta di acquistare l’indice MIB e di trarne numerosi profitti.
Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Ottobre 2013
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.