Pubblicita'
Pubblicita'

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il 01 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 1, 2015, 17:07 UTC

Lunedì l'Indice MIB si muove in ribasso, tuttavia, la maggior parte degli indici europei ha trovato supporto in prossimità dei minimi. La borsa milanese

Indice MIB Analisi Tecnica Previsioni per il  01 Settembre 2015

Lunedì l’Indice MIB si muove in ribasso, tuttavia, la maggior parte degli indici europei ha trovato supporto in prossimità dei minimi. La borsa milanese mostra uno scenario leggermente differente, tuttavia, ci sembra opportuno segnalare come il mercato abbia rispettato il gap. A fronte di ciò, riteniamo che la borsa milanese troverà un massiccio supporto sottostante, pertanto, siamo convinti che il mercato finirà col muoversi in rialzo. Detto questo, gli indici europei sembrano essere destinati a muoversi ulteriormente in rialzo, motivo per cui, siamo rialzisti nei confronti del mercato.

 

mib

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'