Pubblicita'
Pubblicita'

Giovedì i mercati auriferi si muovono fortemente in rialzo.

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 25, 2018, 05:17 UTC

Giovedì i mercati auriferi si muovono fortemente in rialzo oltrepassando il livello vitale dei 1300$ e, ovviamente, la precedente linea di tendenza rialzista che dovrebbe offrire resistenza. La mossa è indubbiamente rialzista, pertanto, ora che abbiamo rotto al di sopra del suddetto livello prevediamo una forte ascesa del prezioso.

Giovedì i mercati auriferi si muovono fortemente in rialzo.

Giovedì i mercati auriferi si muovono fortemente in rialzo oltrepassando il livello vitale dei 1300$ e, ovviamente, la precedente linea di tendenza rialzista e la regione dei 1305$. A fronte di ciò, riteniamo che il metallo giallo finirà col raggiungere il livello dei 1325$, soprattutto in caso di problemi geopolitici o di un sell off del dollaro statunitense. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come il prezioso e la banconota verde siano in grado di postare contemporaneamente un rally nonostante l’opinione di alcune persone.

A fronte di ciò, riteniamo che la regione dei 1300$ funga da supporto, pertanto, siamo convinti che gli acquirenti rientreranno nel mercato ad ogni pullback a breve termine e che continueremo a vedere un significativo interesse nei confronti del metallo giallo che è stato indubbiamente ipervenduto e che ha recentemente formato un po’ di schema di base. Stando alla misurazione del modello è possibile che il prezioso raggiunga la regione dei 1325$, mossa indubbiamente significativa. Ciononostante, non escludiamo la possibilità di raggiungere livelli persino superiori. Il metallo giallo è stato fortemente brutalizzato negli ultimi giorni, forse un po’ esageratamente. Detto questo, dobbiamo prima vedere come si chiuderà la sessione. La stampa di una candela giornaliera al di sotto dei 1300$ potrebbe proiettare il mercato verso livelli inferiori. Alla luce di quanto appena detto, consigliamo di prestare attenzione al mercato nelle prossime 24 ore.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'