Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jul 22, 2017, 14:25 GMT+00:00

  Venerdì la sterlina britannica, dopo un tentativo di rialzo, riscontra una resistenza sufficiente al livello degli 1,30$ per invertire la rotta e

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 luglio 2017

 

Venerdì la sterlina britannica, dopo un tentativo di rialzo, riscontra una resistenza sufficiente al livello degli 1,30$ per invertire la rotta e ora sembra che stiamo continuando a muoverci in ribasso. La regione degli 1,2950$ potrebbe fungere da supporto, ma alla fine la coppia potrebbe rompere in ribasso al di sotto di questo livello. Il livello degli 1,28$ fungerà da supporto massiccio e, dai grafici di lungo periodo, riconosciamo che è qualche tempo che il mercato è in salita. Tuttavia, il rialzo non è stato costante e suggerisce che ci saranno vari pullback. Questo è ciò che riscontriamo in questo momento, semplicemente dei pullback.

Le negoziazioni caotiche

Parte di ciò che abbiamo visto ha riguardato negoziazioni caotiche e il primo giorno di negoziazioni reali è finito in uno stallo. Tuttavia, questa non è una sorpresa enorme dato che il Regno Unito, che sta per abbandonare l’Unione Europea, rappresenta un problema complesso. Non si risolverà certo in un giorno, quindi non siamo molto preoccupati delle notizie che potrebbero uscire, tanto meno da un punto di vista di lungo termine. Certamente causeranno improvvise svolte in una direzione o nell’altra, ma i profitti reali saranno riscontrati nelle mosse di lungo periodo. I trader di lungo termine stanno ancora cercando di raccogliere un valore nella sterlina a livelli convenienti ma, di sicuro, ora sembra che i trader di breve termine stiano spingendo i prezzi in ribasso, cercando di offrire un valore che possa coinvolgere gli operatori. Se romperemo al di sotto della regione degli 1,28$, allora il mercato si potrebbe dirigere verso un maggiore ribasso.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'