Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 23, 2017, 07:17 UTC

Mercoledì la coppia GBP/USD si muove avanti e indietro, mettendo alla prova il livello degli 1,25$ alla ricerca di una resistenza. La coppia chiude

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2017

Mercoledì la coppia GBP/USD si muove avanti e indietro, mettendo alla prova il livello degli 1,25$ alla ricerca di una resistenza. La coppia chiude stampando una sorta di candela neutrale e riteniamo che quest’area mostrerà una forte variabilità. Il livello degli 1,25$ appare molto importante ma, se riusciamo a rompere sopra il livello degli 1,27$, il mercato mostrerà maggiori rialzi. Tuttavia, una rottura sotto il fondo della gamma di oscillazione di mercoledì, potrebbe fornire una opportunità di vendita nel breve termine. Aspettatevi un andamento molto variabile in quest’area, poiché stiamo subendo gli effetti dell’articolo 50.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'