Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 23, 2017, 07:20 UTC

Mercoledì la sterlina si muove avanti e indietro, testando il livello degli 1,25$ alla ricerca di una resistenza. C’è stato un riscontro, ma questo ci

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Febbraio 2017

Mercoledì la sterlina si muove avanti e indietro, testando il livello degli 1,25$ alla ricerca di una resistenza. C’è stato un riscontro, ma questo ci indica che se rompiamo sopra tale livello il mercato dovrebbe raggiungere la regione superiore degli 1,2700$, per poi proseguire oltre nel lungo termine. I pullback di breve periodo continueranno a offrire delle opportunità di acquisto vicino al livello degli 1,24$ che ha mostrato una certa affidabilità. Il livello sottostante degli 1,2250$ continua a fungere da base del mercato, almeno per il momento. Aspettatevi volatilità, tuttavia propendiamo per un’inclinazione rialzista.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'