Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Giugno 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 22, 2017, 04:40 UTC

Mercoledì la coppia GBP/USD mostra un andamento laterale, ma poi riscontra un massiccio supporto al livello degli 1,26$, quando esce la notizia che almeno

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Giugno 2017

Mercoledì la coppia GBP/USD mostra un andamento laterale, ma poi riscontra un massiccio supporto al livello degli 1,26$, quando esce la notizia che almeno uno dei membri della Banca d’Inghilterra ritiene che i tassi d’interesse verranno innalzati prima di quanto previsto. In tal caso, crediamo che il mercato dovrebbe continuare a muoversi in rialzo, tuttavia se romperemo al di sotto della regione degli 1,26$, in seguito la coppia potrebbe arrivare fino al livello degli 1,25$. In alternativa, crediamo che la candela impulsiva possa indicare che siamo pronti a raggiungere il livello superiore degli 1,28$. Una rottura in rialzo oltre quest’ultimo livello aprirebbe le porte a una mossa verso la regione degli 1,2975$.

La volatilità persistente

Il mercato continuerà a presentare una certa volatilità, per le varie notizie che influenzano la sterlina in generale, soprattutto ci saranno problemi nei momenti successivi alle notizie che escono da Londra e Bruxelles. Per questo motivo, sarà molto difficile tener fermo un notevole importo sul mercato, se negoziato in un solo colpo, quindi, in ogni caso, se le negoziazioni risultano a vostro favore, potrete aggiungere piccole quantità, se decidete di piazzare un ordine. D’altra parte, c’è anche la possibilità di restare in disparte, visto che la sterlina sarà una delle divise più volatili del Forex per molti mesi a venire, per la necessità di capire quale sarà la prossima direzione del mercato a seguito dei negoziati per la Brexit.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'