Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 22, 2017, 07:09 UTC

Martedì la coppia GBP/USD, dopo aver tentato un ribasso, trova un supporto sufficiente vicino al livello degli 1,24$ e inverte la rotta stampando un

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2017

Martedì la coppia GBP/USD, dopo aver tentato un ribasso, trova un supporto sufficiente vicino al livello degli 1,24$ e inverte la rotta stampando un martello. Sembra che il mercato stia cercando di rompere sopra il livello degli 1,25$, tuttavia c’è una forte resistenza anche ai livelli superiori. Pensiamo che la coppia mostrerà una certa variabilità ma continueremo a ricoprire le nostre posizioni corte di breve periodo su questo mercato, ritenendo che alla fine la coppia cercherà di raggiungere il livello degli 1,27$, nonostante ci sia un forte potenziale di volatilità.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'