Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 21, 2017, 05:41 GMT+00:00

Giovedì la coppia GBP/USD mostra un ribasso notevole, scivolando attraverso il livello degli 1,30$. Questo è un segnale molto negativo poiché abbiamo

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 luglio 2017

Giovedì la coppia GBP/USD mostra un ribasso notevole, scivolando attraverso il livello degli 1,30$. Questo è un segnale molto negativo poiché abbiamo persino messo alla prova il livello degli 1,30$ alla ricerca di un punto di resistenza e lo abbiamo riscontrato nel giro di un’ora. Alla fine, è probabile che una certa negatività sia destinata a permanere su questo mercato e solo quando romperemo al di sopra del livello degli 1,3050$, ci sentiremo tranquilli per acquistare. Sembra che stiamo cominciando a vedere il mercato crollare di nuovo e forse potrebbe tornare all’interno della precedente area di consolidamento. La sterlina continua ad essere una divisa molto difficile da negoziare, visto che abbiamo assistito a così tante reazioni diverse. Molto di recente abbiamo visto che l’indice dei prezzi al consumo è stato deludente e questo sembra aver messo una palla al piede alla divisa britannica.

La questione degli 1,30$

Crediamo che il livello degli 1,30$ sia essenzialmente il livello più importante sul grafico, quindi a seconda da quale parte ci troviamo rispetto a tale livello, sarà la direzione che negozieremo. Il mercato mostrerà scambi in presenza di volatilità, ma alla fine, crediamo che il livello degli 1,30$ sarà il fattore determinante dei prossimi livelli. Abbiamo il sospetto che quelli di voi che hanno cercato di negoziare la sterlina di recente abbiano subito delle perdite, poiché sembra non volersi decidere. Non preoccupatevi, la maggior parte dei nostri amici trader si trova nella stessa situazione.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'