Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 14, 2017, 14:47 UTC

Venerdì la coppia GBP/USD si muove avanti e indietro, stampando alla fine una candela relativamente neutrale. Tuttavia esiste un notevole supporto ai

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Gennaio 2017

Venerdì la coppia GBP/USD si muove avanti e indietro, stampando alla fine una candela relativamente neutrale. Tuttavia esiste un notevole supporto ai livelli inferiori, con il livello degli 1,20$ che funge da principale barriera. Una rottura al di sopra della punta della stessa cadente di giovedì indica che il mercato cerca di raggiungere il livello superiore degli 1,25$ che funge da massiccia resistenza. Alla fine, c’è un martello sul grafico settimanale di lungo periodo e ciò ci suggerisce che gli acquirenti stanno cercando di costruire una sorta di base in quest’area. Indipendentemente da quello che succederà, ci aspettiamo parecchia volatilità.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'