Pubblicita'
Pubblicita'

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 11, 2017, 08:54 UTC

Venerdì la sterlina mostra un andamento laterale ma, quando chiude la sessione europea, comincia a fare un rally significativo. Alla fine, crediamo che il

GBP/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 13 novembre 2017

Venerdì la sterlina mostra un andamento laterale ma, quando chiude la sessione europea, comincia a fare un rally significativo. Alla fine, crediamo che il livello degli 1,3250$ dovrebbe fungere da lieve resistenza, come è successo in passato. In generale, il mercato mostra una resistenza che si estende fino al livello degli 1,3333$ e, se dovessimo rompere sopra tale livello, la coppia potrebbe raggiungere livelli molto più alti. Tuttavia, da qualche tempo assistiamo a una fase di consolidamento e l’oscillatore stocastico è in procinto di attraversare la regione di iperacquisti sul grafico orario. Per tale ragione, crediamo che il mercato mostrerà un pullback alla ricerca di un valore, sebbene riteniamo che nel corso del lungo periodo vedremo la coppia muoversi all’interno di una significativa area di consolidamento che ci permetterà di proseguire gli scambi.

Secondo il nostro parere, utilizzare l’oscillatore stocastico è un ottimo modo per cercare delle opportunità di negoziare questo mercato, almeno fino a quando non romperemo fuori della più ampia area di consolidamento. Il livello sottostante degli 1,30$ fungerà da supporto massiccio e saremmo sopresi di vedere il mercato scendere sotto tale livello. Crediamo che il mercato continuerà a mostrarsi caotico, quindi le piccole posizioni e naturalmente la prontezza a entrare e uscire dal mercato saranno molto importanti. Alla fine la coppia si muoverà in rialzo, ma potremmo dover attendere settimane per vedere una mossa di questo tipo. Nel frattempo, si dovrebbero presentare delle opportunità per raccogliere un po’ di valore a coloro che saranno abbastanza pronti da trarne vantaggio. Tuttavia, se dovessimo rompere in ribasso sotto il livello degli 1,30$, sarebbe un segnale molto negativo e cambierebbe completamente la nostra tesi per il lungo termine, poiché sarebbe stata infranta una buona linea di tendenza rialzista.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'