Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Prezzi in rialzo per la tempesta

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 16, 2021, 18:06 UTC

La tempesta nella parte centrale degli Stati Uniti continua a sconvolgere la domanda di energia e ha fatto schizzare il prezzo del gas naturale. Detto questo, si tratta di una situazione temporanea.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono schizzati dopo essere inizialmente aumentati di martedì. Ciò è dovuto alla massiccia tempesta che sta attualmente martellando la parte centrale degli Stati Uniti, congelando i tubi e fornendo energia da più fonti. Detto questo, è solo una questione di tempo prima che la tempesta finisca, e quindi avremo una potenziale massiccia svendita non appena l’offerta tornerà online. Dopo tutto, il gas naturale tende a scambiare sulle ultime notizie meteorologiche, il che lo rende un mercato a dir poco volatile.

natgas

Il livello di $ 3,20 ha offerto un po’ di resistenza, quindi la prossima area, prevedo che vedremmo una resistenza significativa sarebbe più vicina al livello di $ 3,40. Francamente, spero che questo mercato urli al rialzo perché cercherò di venderlo una volta che avremo un bel segno di esaurimento. Le temperature più calde in arrivo nelle prossime settimane dovrebbero essere un fattore importante per i prezzi che scendono molto più in basso, e sarò ampiamente al di sotto dei mercati del gas naturale.

Attualmente, il set up semplicemente non c’è e ovviamente questa tempesta strana ha solo esacerbato il fatto che il mercato è stretto al momento. Considero questo come un semplice gioco di slancio a breve termine, uno in cui non voglio essere coinvolto perché quasi certamente finirà piuttosto bruscamente. Aspettare solo l’occasione giusta è ciò a cui si riduce, ea questo punto penso che potresti avere ancora qualche giorno di attesa.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'