Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: I mercati cercano di stabilizzarsi

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 9, 2021, 16:12 UTC

Il gas naturale è sceso di nuovo durante la sessione di negoziazione martedì, ma solo leggermente. In altre parole, sembra che si stia quantomeno stabilizzando.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono scesi leggermente la sessione di negoziazione di martedì, ma comunque di poco. Non è una grande sorpresa, il gas è in calo da cinque giorni e si dovrebbe presumere che, mentre si avvicina all’EMA a 200 giorni, ci sarà una certa quantità di supporto psicologico. Detto questo, credo che questo sia un mercato in cui dovremo cercare rally per iniziare a vendere, poiché la domanda di gas naturale ricomincerà sicuramente a diminuire.

Video NATGAS 10.03.21

Dopotutto, la parte nord-orientale degli Stati Uniti sta attualmente godendo di alcune delle temperature più calde mai registrate e, naturalmente, la primavera arriverà presto, dato che inizierà ufficialmente una settimana da sabato. Questo porta a temperature più calde e questo ovviamente distrugge la domanda. Sì, riconosco che c’è la “riapertura del commercio” là fuori, ma la maggior parte dei trader si sta concentrando su metalli e petrolio. Il gas naturale è essenzialmente scambiato come energia per il riscaldamento e, naturalmente, questo è un mercato con un’offerta enormemente eccessiva in Nord America, quindi questo mette un po’ di freno ai prezzi a prescindere. Stando così le cose, mi piace l’idea di aspettare un calo a breve termine, specialmente vicino all’EMA a 50 giorni che è attualmente al livello di $ 2,77. Per quanto riguarda l’acquisto, probabilmente aspetterei fino a ottobre, quando ricominceremo a concentrarci sulle temperature più fredde. Credo che il “tetto del mercato” sia il livello di $ 3,00.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'