Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Fermo all’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 1, 2021, 17:20 UTC

I mercati del gas naturale continuano a vedere l'EMA a 50 giorni come un'area di interesse, poiché continuiamo a vedere un comportamento instabile sulla scena di un precedente.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono scesi durante la sessione di negoziazione di lunedì per dare il via alla settimana, scendendo al di sotto dell’EMA a 50 giorni. Detto questo, il mercato si trova appena sopra un enorme divario a cui le persone hanno prestato attenzione, quindi è abbastanza logico che ci siano acquirenti qui per sollevare il mercato. Detto questo, tuttavia, i mercati del gas naturale continueranno a subire molte pressioni a causa del fatto che ci stiamo avvicinando a un periodo più caldo dell’anno e mentre l’emisfero settentrionale si avvia verso la primavera.

Video NATGAS 02.03.21

Credo che potremmo ottenere un breve rimbalzo da qui, ma quel rimbalzo è probabilmente qualcosa in cui possiamo venderci, e certamente lo farò sui segni di esaurimento. Il livello di $ 3,00 dovrebbe essere una resistenza significativa, a causa della struttura e, naturalmente, del grande significato psicologico della figura. Al ribasso, credo che si potrebbe mirare all’EMA a 200 giorni, che attualmente si trova a $ 2,56, ma molto probabilmente raggiungerà il livello di $ 2,50 nelle prossime due sessioni.

C’è la cosiddetta “riapertura del commercio”, ma qualsiasi rally a questo punto deve essere guardato con notevole scetticismo perché le prossime due settimane non dovrebbero solo vedere temperature più calde, ma un aumento dell’offerta. Mentre alcune parti del mondo vedono una domanda significativa di gas naturale, la realtà è che gli Stati Uniti sono di gran lunga il più grande motore. In altre parole, questo è ancora un mercato ribassista a lungo termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'