Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’8 dicembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 8, 2017, 06:31 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un ribasso significativo e raggiungono il livello vitale dei 2,75$. Mentre assistiamo alla formazione di una candela di supporto, le cose si stanno facendo interessanti.

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per l’8 dicembre 2017

Giovedì i mercati del gas naturale mostrano un ribasso significativo e raggiungono il livello dei 2,75$, un’area che ha funto da massiccio supporto in passato. A questo punto, crediamo che un balzo sarà probabile, poiché francamente questo livello si è rivelato particolarmente affidabile. L’opportunità di breve termine, prevede che il mercato raggiungerà il livello superiore dei 2,85$ e poi forse anche il livello dei 3,10$. Riteniamo che i mercati del gas naturale siano essenzialmente bloccati all’interno di una gamma definita, che potrebbe offrire l’opportunità di beneficiare di ritorno verso il livello principale. Il livello dei 3,10$ è un ottimo obiettivo, ma francamente crediamo che sarà più semplice incamerare i profitti prima di raggiungere tale livello. In ogni caso, nel breve periodo non siamo interessati ad andare corti su questo mercato. Continuiamo a rilevare una forte volatilità, pertanto bisognerà tenerlo presente, tuttavia si potrebbero presentare delle opportunità di negoziazione per coloro che vorranno usufruirne. Se dovessimo rompere sotto il livello dei 2,75$ con una chiusura giornaliera, sarebbe un segnale di debolezza.

La rottura in ribasso, seppure allettante, dovrebbe portare sul mercato gli acquirenti, nel caso di previsioni metereologiche negative determinate da temperature più fredde negli Stati Uniti. Pertanto, considerato anche il fatto che l’oscillatore stocastico mostra una situazione di ipervendite, riteniamo che sarà più probabile che gli acquirenti assumeranno di nuovo il controllo del mercato, come abbiamo già visto più di una volta.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'